CONDIZIONI DI VENDITA DEI CORSI CHE OFFRIAMO


1. Sito Web
[1.1] Il sito web CorsiSicurezzaInAzienda.com (d’ora in poi “Sito web”) è di proprietà di My Advisor S.r.l. (d’ora in poi “My Advisor”) corrente in Piazzale Luigi Cadorna 10 20123 Milano P.IVA e C.F. 07761030969.
[1.2] Il sito web ha la finalità di presentare una lista di corsi pianificati con la possibilità da parte dell’utente di prenotare il corso attraverso la compilazione di un modulo di iscrizione.


2. Oggetto del contratto
[2.1] Il contratto ha ad oggetto l’erogazione di corsi di formazione sulla salute e sicurezza sul lavoro (d’ora in poi “Corsi”) effettuati in modalità frontale presso la sede di My Advisor S.r.l. o presso le sedi dei clienti.


3. Prezzi dei Corsi
[3.1] I prezzi dei Corsi sono esposti sul sito e si intendono unitari (per singolo partecipante) ed IVA esclusa.
[3.2] Gli eventuali sconti verranno applicati in ossequio alla scontistica prevista.


4. Iscrizione ai corsi
[4.1] L’utente può inviare richiesta di iscrizione direttamente sul sito compilando il form web presente nella pagina di iscrizione ai corsi.
[4.2] My Advisor può accettare le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.
[4.3] My Advisor si riserva la facoltà di annullare il corso dandone tempestiva comunicazione ai propri clienti e restituendo le eventuali quote già versate senza alcuna penalità.
[4.4] My Advisor, per motivi di causa di forza maggiore, non sarà responsabile in alcun modo per ritardi o mancata realizzazione di corsi.


5. Pagamenti
[5.1] Una volta confermato l’ordine da parte di My Advisor, il cliente riceverà regolare fattura fiscale e dovrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate:
Beneficiario: My Advisor S.r.l.
IBAN: IT64T0103033321000001076734
Causale: Saldo Vs. Fattura n. (inserire numero fattura) del (inserire data della fattura)
[5.2] Il cliente, una volta eseguito il bonifico bancario, dovrà inviare la contabile in pdf al seguente indirizzo mail info@myadvisor.it con oggetto “Pagamento Vs. Fattura n. (inserire numero fattura) del (inserire data della fattura)”
[5.3] Il pagamento dovrà essere eseguito “Vista Fattura”.
[5.4] L’ordine si intenderà perfezionato all’avvenuto integrale pagamento della quota di iscrizione.


6. Corsi
[6.1] Tutti i corsi proposti da My Advisor sono conformi ai disposti di Legge.
[6.2] Tutti i corsi proposti da My Advisor sono preventivamente validati con protocollo dall’Ente Bilaterale Nazionale Formazione per la Sicurezza EBINFOS.


7. Docenti
[7.1] Tutti i docenti dei corsi tenuti da My Advisor hanno i requisiti di Legge necessari.

 


8. Presenze
[8.1] Durante lo svolgimento del corso il corsista potrà assentarsi non oltre il 10% (DIECI%) del tempo previsto per il corso.
[8.2] Nel caso in cui il corsista sia stato assente più del 10% (DIECI%) del tempo previsto per il corso non potrà essere in alcun modo ammesso alla verifica finale anche se le assenze hanno un giustificato motivo oggettivo


9. Test
[9.1] I corsisti di origine straniera verranno tutti sottoposti preliminarmente al test di comprensione della lingua italiana.
[9.2] Nel caso in cui il corsista di origine straniera non superi il test di comprensione della lingua italiana, non potrà essere ammesso a seguire il corso e la quota di iscrizione verrà restituita al 70% (SETTANTA%) del valore.
[9.3] Tutti i corsisti verranno sottoposti a test finale di verifica di apprendimento a risposte chiuse.
[9.4] I corsisti che non risponderanno esattamente ad almeno all’80% (OTTANTA%) delle risposte nel test finale non avranno superato con profitto il corso e, pertanto, lo dovranno ripetere pagando una nuova quota di iscrizione per intero.


10. Attestato
[10.1] A tutti i corsisti che hanno superato positivamente il test finale di apprendimento verrà rilasciato l’attestato di partecipazione con profitto entro il termine di giorni lavorativi 10 (DIECI) dal termine del corso.
[10.2] Gli attestati verranno rilasciati per via telematica mediante invio via mail, all’indirizzo rilasciato, in formato .pdf.
[10.3] Gli attestati potranno essere inviati anche via posta prioritaria mediante il pagamento di un supplemento di euro 15,00 (QUINDICI/00) oltre iva importo valido per la spedizione allo stesso indirizzo di n.3 attestati.


11. Comportamento dei Corsisti
[11.1] Il corsista assume l'obbligo di mantenere un comportamento corretto, disciplinato e adeguato durante i corsi, le pause di intervallo e le operazioni connesse (registrazione, entrata e uscita dall’ aula).
[11.2] My Advisor si riserva la facoltà di espellere immediatamente dai propri corsi e di precludere l'ulteriore frequenza delle lezioni a quei corsisti che assumano comportamenti gravemente scorretti o turbino il normale svolgimento dei corsi o arrechino danni o disturbo alle strutture ospitanti.
[11.3] È fatta comunque salva la facoltà del proponente di domandare al corsista, anche in via giudiziale, il ristoro dei danni da lui cagionati.
[11.4] Il provvedimento di espulsione è comunicato per iscritto, è insindacabile e non attribuisce al consumatore alcun diritto di rimborso per la parte di corso da lui non frequentata.